• iGuard

iGuard si rinnova con il modello LM520-xxx-UC (Universal Connector)

 

 

iGuard  è un dispositivo semplice ed innovativo per il controllo accessi e la rilevazione presenze. Funziona attraverso il riconoscimento delle impronte digitali (terminali biometrici) o la lettura di tessere di prossimità (tecnologia contactless).

L’iGuard rappresenta l’opzione perfetta per tutte quelle aziende, tanto piccole come grandi, che hanno bisogno di un sistema di controllo accessi e che vogliono automatizzare la rilevazione delle presenze e aumentare la sicurezza.

Il nuovo modello sviluppato da Infordata è dotato dell’interfaccia RS232 che permette, oltre ad avere tutte le funzioni del modello anteriore, di gestire qualsiasi lettore di card esterno, potendo interagire con:

 

  • card RFID con altre tecnologie, ad esempio a 125Khz Read only, le iCode, HID, Mifare DESFire, ecc.
  • card magnetiche
  • card con codice a barre



Un altro dei benefici è la capacità di gestire tecnologie di card ibride, quindi c’è la possibilità di assegnare al dipendente due card con differenti numeri di serie ciascuna preposta a un compito diverso.

L'iGuard con l'opzione Universal Connector è la soluzione ideale per le aziende che vogliono migrare dal sistema esistente di controllo accessi o controllo presenze a questa nuova soluzione mantenendo le card già in uso dai dipendenti.